oggi durante pausa pranzo sentivo 1 tipa parlare "no ma io ho poche amiche femmine faccio molto piu amicizia con i maschi, ho solo 3 amiche strette e basta" io ke ho forsw 1 amico in tutto ๐
sapete il colmo x wonderwoman? farsi di eroina๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐๐๐๐๐๐๐
si amo non ti preoccupare ti metto in cc amo no problem stai giร in copia carbone ti ho messa in cc copia carbone ti รจ arrivata la mail prossima volta ti metto in ccn amo tranqui zero sbatti ahahahaqh๐ ๐ ๐
1 volta 1 tipo conosciuto su grindr si arrabbiรฒ con me pk nn ho voluto seguirlo in campagna x fare il sesp๐ฅถ poi mi incolpรฒ di avergli messo il mal di testa e rovinato il mood