anche i vostri cani ogni tanto "sorridono"? si chiama grinning, è un segnale di pacificazione che i cani usano per farci capire che "sono nostri amici, non sono una minaccia". alcuni grin possono sembrare inquietanti ma personalmente adoro quando la mia cagnetta "sorride"🥰
mlem :3
smetto di essere malinconica e rompervi le palle con i miei problemi inutili e metto lo sfondo anch'io (sono fissata con i pappagalli)