So che se prendo la pizza più pesante me ne pentirò tantissimo ma è anche vero che non mi capita spesso di mangiare la pizza... forse dovrei restare sul classico senza esagerare...
Allora, seriamente, perché i miei capelli fanno così schifo? Cos'hanno che non va? E non parlo della forma perché mi faccio la treccia per dormire, ma li vedete no? Sono così sottili e POCHI, cioè non ho una vera chioma. Io vi giuro sto talmente male perché sono troppo importanti per me e li vorrei lunghissimi, il pensiero di doverli tagliare mi uccide, ma credo sia l'unica soluzione a sto punto???
Io vi giuro non vedo l'ora di andare da un tricologo appena riesco, ma già so che se mi dice di tagliarli morirò
Mi piace quando mi dicono che sembro una principessa ma a volte pare più una presa per il culo che un complimento, e poi sono stanca io voglio spaventare le persone non fare tenerezza
Comunque oggi avevo tipo 3 ore e mezza di sonno e zero voglia di lavorare, sono stata dalle 9 di mattina con mio nipote piccolo che sclerava per la febbre, poi sono andata al lavoro e con mia sorpresa ho passato una piacevole serata. Persino i miei colleghi erano più carini del solito. Ero visibilmente allegra forse li ho spaventati un po'
FOSMODOCKAN NON ME NE FREGA NIENTE DI COSA DEVI FARE DOMANI MATTINA COSÌ COME NON ME NE FREGA NIENTE DI DOVE VAI QUANDO ESCI MA LO VUOI CAPIRE CHE NON TI VOGLIO PARLARE