Dato che siamo su suolo pubblico e ho seguito alcuni post sulla faccenda, vorrei dire la mia:
La (credo di aver capito) ragazza che ha fatto quegli screen si è sicuramente comportata in modo strano. Credo anche che sia orribile dire "hai postato la foto, ti becchi le conseguenze", perché è vero che su internet ci si può aspettare di tutto, ma su questo sito abbiamo cercato e stiamo cercando di creare un ambiente sano e amichevole. Le persone, quindi, si sentono più a loro agio a pubblicare cose personali. Resta rischioso? Sì, ma certe cose non vanno fatte e basta.
Punto due: perché l'ha ammesso senza problemi? Forse perché davvero non c'era malizia nelle sue intenzioni. O si diverte a spaventare le persone in anonimo, ma vorrei pensare la prima opzione.
Terzo e ultimo punto: non credo che rappresenti una minaccia. Non fraintendetemi quando dico "son solo occhi", quello che voglio dire è cosa può farci? Il livello di privacy è comunque abbastanza alto, al 90% non ci si rende riconoscibile, nel peggiore dei casi può farlo solo chi ti conosce bene.
Sto distruggendo il mio corpo in ogni modo possibile ma non lo faccio nemmeno apposta, solo che sono troppo stanca e incasinata per cercare di rimediare a tutto