Stavolta lei ha messo un post pieno di foto, l'ho guardato e anche se con malinconia non ci ho dato troppo peso. O meglio, non fino a piangere. Comunque le ho lasciato il like perché lei ai miei li metteva
Rega questa ragazza mi sta un pochino inquietando. Non che abbia fatto nulla di male, solo che all'inizio ero anche curiosa di conoscerla e potenzialmente farci amicizia, ma è assillante giuro io questi comportamenti