Volevo seriamente iniziare a smettere di mangiare schifezze, la mia migliore amica insiste nel farmi assaggiare la sua torta di compleanno (ieri le ho detto di no) e dice che ci resta male se non lo faccio. Cristoddio, perché nessuno capisce?
Dovrei chiedere a quello sconosciuto di uscire dopo che finisce la festa perché non ho niente di meglio da fare e dato che l'altra volta mi ha invitato lui ma non potevo?
Comunque comprare spotify è stata una bella idea, così finalmente mi posso scaricare le canzoni. Mi sento così diva mentre cammino per strada con la musica