SONO VERAMENTE BACATA, AVEVO DETTO AL MIO AMICO CHE PASSAVAMO ALLE 8, INVECE ERA ALLE 7 E ME NE SONO ACCORTA SOLO MEZZ'ORA FA. VORRÀ UCCIDERMI E FA BENE.
Non sono non-binary, ma se qualcuno usasse pronomi maschili su di me non mi farebbe differenza. Se me lo scrivono per messaggio neanche li correggo, cioè chissene. (Io però uso sempre quelli femminili)
Stamattina ho mangiato un cinnamon roll che non lo sapete ma ve lo dico io è uno dei miei dolci preferiti, vado matta per la cannella, enniente ho deciso che farò un tour per scoprire il posto più buono. In realtà già so qual è ma voglio assaggiarli tutti per confermare che è effettivamente il migliore, ho anche la carta fedeltà. Viva i cinnamon roll.