@icecube Repost
Anonimo
wow a me nn frega più niente di wordle da quando ho preso il badge prima di voi succhiacazzi senza nemmeno barare
2
8 giu 2026 alle 9:25
io tra pochi giorni
7 giu 2026 alle 23:24
Bello come al mio post di prima tutti quelli che hanno messo like sono diverse distro di crisi e poi c'è @gl0fin 🧍‍♂️
2
7 giu 2026 alle 21:41 (modificato)
Avatar Protagora badge Cultura
btw Diogene >>>

platone definì l'uomo come il bipede senza penne

allora diogene prende un pollo lo spenna vivo e lo porta nella scuola di Platone tutto sanguinante in agonia e fa "ecco a te un uomo 😹😹😹"

è lo stesso guy che disse a Magno Alessandro di spostarsi dal sole quando gli chiese se c'era qualcosa che poteva fare

e pisciava in testa alla gente

e possedeva solo una borraccia tipo da cui bere però vide un ragazzo bere con le mani da una pozzangherà e da allora pensò che non gli serviva più neanche quella
A un ragazzo figlio di una prostituta che lanciava sassi sulla folla disse "attento a non colpire tuo padre"
6
7 giu 2026 alle 0:24
Anonimo
Originale
Ovviamente nel momento in cui ci si conosce più sul serio è ovvio che entrano in gioco altre dinamiche, ma il problema è che se l'aspetto non funziona, già di base perdi, perché nessuna vuole stare con un cesso, questo è il problema
Se è una persona che guarda solo l'aspetto fisico, allora non vale la pena a priori averci a che fare - a meno che tu stesso non voglia stare a fianco di una persona a cui importa solamente l'aspetto fisico.
6 giu 2026 alle 15:21
aneddoto funny

un mio amico mi raccontò che un giorno ricevette un messaggio da una sua ex, dopo anni

ecco, soltanto che 1) aveva cambiato totalmente aspetto 2) adesso si chiama Guglielmo

è stato davvero molto funny
4
5 giu 2026 alle 15:13
Avatar Gab 💋
tanti auguri ad @ice
tanti auguri ad @ice
tanti auguri ad @ice
tanti auguri a tee
5
5 giu 2026 alle 7:08
4 giu 2026 alle 19:53
if saving you means losing you, then so be it
4 giu 2026 alle 19:43
Avatar eos 🌸
✨INTERVISTA A FERNANDO✨
5
4 giu 2026 alle 19:33 (modificato)
3 giu 2026 alle 19:28
Avatar Moop ⭐️
mi scoccia troppo cucinare da fuorisede mi lascerò morire di stenti come minimo
28
3 giu 2026 alle 17:23 (modificato)
Avatar good.soul badge Cultura
hobbes diceva che "la pace nasce dalla ragione, non dalla forza"
6
3 giu 2026 alle 17:19 (modificato)
determino la mia produttività giornaliera come l’inverso del numero di hint postati
11
3 giu 2026 alle 10:47
Avatar Ciaoscrivocose 👋🏻✍🏻
bonjourrrr, come state? Ritorno qui dopo secoli con questa recensione su “Lo straniero” di Camus, un libro meravigliosoooooooo. Voi l’avete letto? Ricordo che quando qui esisteva il club del libro, questo era un titolo proposto spesso. Comunque ho inserito gli screen perché temo che i caratteri non bastino
15
2 giu 2026 alle 21:45
metal
0:00
il metronomo rovina tutto ma vabbè tanto non lo ascolta nessuno in realtà
0:00
4
2 giu 2026 alle 18:44
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
@crispy_ritenzionale tu sei l'unica a cui non lascerò like let that sink
adagio adagio
diventai malvagio
2 giu 2026 alle 14:44
dio manda terremoti per punire i calabresi che ancora rifiutano di camminare in posizione eretta e di smettere di vivere nelle grotte (quindi tutti)

1 giu 2026 alle 22:48
A me fa troppa tenerezza soul che si sfoga in mezzo alle palle e alle posizioni io vorrei onestamente darle un abbraccio
6
1 giu 2026 alle 21:44
Avatar Guts Founder
diciamo che politicamente andiamo d'accordo se condividete queste opinioni:

* credete nell'uguaglianza totale del matrimonio civile tra persone dello stesso sesso, nel diritto all'eutanasia per persone in fin di vita o affette da gravi patologie inguaribili, nel diritto delle donne di abortire e controllare il proprio corpo

* credete che le donne debbano avere la possibilità effettiva di fare carriera e non debbano trovarsi nella necessità di sacrificare il successo professionale per vivere la propria vita familiare

* credete che lo scopo prioritario delle pene sia la rieducazione del condannato e non l'infliggere sofferenza, e che la stragrande maggioranza dei rei sia rieducabile

* credete che il cambiamento climatico esiste e che è causato dall'uomo e che sia il problema esistenziale n. 1 dell'umanità, e che noi abbiamo il dovere di garantire alle generazioni future su tutto il pianeta condizioni di vita accettabili

* siete favorevoli all'uso civile dell'energia nucleare anche in funzione di ridurre le emissioni di CO2 legate alla produzione di energia

* credete nel diritto alla proprietà privata, nella capacità di produzione e allocazione efficiente delle risorse garantita dal libero mercato, e nella libertà d'impresa.

* siete al tempo stesso difensori dello Stato sociale e dalla tassazione progressiva.

* credete che chiunque a prescindere dal reddito e dal merito abbia il diritto di ricevere le migliori cure possibili a disposizione per qualsiasi male lo colga.

* credete che la scuola e l'università siano il modo migliore per combattere la miseria e la diseguaglianza e che i capaci e meritevoli anche se privi di mezzi abbiano il diritto di istruirsi.

* credete che la sicurezza sul lavoro in Italia sia un problema enorme dato il fatto che col nostro livello di sviluppo economico e tecnico e data la nostra legislazione il numero di morti sul lavoro annuali accettabili dovrebbe essere prossimo all'insieme vuoto

* credete che lo Stato abbia il sacrosanto diritto di intervenire contro la concentrazione industriale e garantire la concorrenza

* credete nella ricerca pubblica come strumento essenziale di crescita economica e tecnica

* credete nei diritti sindacali, nella libertà di associazione e nella lotta per un salario e ritmi di lavoro dignitosi

* credete che nei contesti di grande diseguaglianza economica tassare i grandi patrimoni possa essere una buona idea (soprattutto se permette di ridurre le tasse sul reddito)

* credete che fare morire i migranti in mare sia un abominio, che i centri in Albania siamo una stronzata megalitica, che la remigrazione sia un'idea paragonabile a "costruiamo Auschwitz", che gli accordi Minniti con la guardia costiera libica (leggi: bestie torturatrici) siano una roba da Norimberga. credete che dato il tasso demografico italiano e le differenze di reddito tra Europa e Africa l'immigrazione sia non solo inevitabile ma necessaria e che non esistano soluzioni semplici alla questione migranti.

* credete che persone provenienti da paesi diversi per cultura possano arricchire la nostra purché accettino di sottostare alle leggi italiane, imparino la lingua e paghino le tasse.

* credete che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie idee religiose nel rispetto degli altri senza che lo Stato aderisca a nessuna confessione e che le ingerenze della Chiesa Cattolica, i crocifissi nelle scuole e altre robe del genere siano un insulto diretto a Cavour e compagni.

* credete nei risultati che provengono dal consenso della comunità scientifica, nei vaccini e nell'obbligo vaccinale, nello sbarco sulla Luna nel 1969, nel fatto che l'11 settembre sia stato colpa di Al-Quaeda, nel fatto che le piramidi egiziane sono state costruire da uomini, nella rotondità della Terra, e nell'innocuità delle scie aeree.

* credete nella libertà d'espressione, di pensiero e di dibattito, e pensare che essa sia messa in pericolo sia dalle ingerenze governative che dalla mancanza di alternative nell'offerta mediale, che lo Stato debba evitare l'eccessiva concentrazione industriale dei media e garantire la pluralità nell'offerta informativa.

* siete favorevoli alla legalizzazione di tutte le sostanze stupefacenti che non comportino rischi immediati e gravissimi per la salute propria e l'incolumità altrui.

* credete nell'Ucraina e nel diritto degli ucraini all'autodeterminazione e all'integrità territoriale del loro Stato, credete che abbiano altresì il diritto di scegliersi liberamente le alleanze politiche, incluso l'accesso all'UE e alla NATO. Credete che la Russia sia una potenza fascista, oligarchica, militarista e sciovinista. Credete che l'invio di armi agli ucraini in queste condizioni sia stato giusto.

* credete nell'integrazione europea e che l'UE abbia portato pace e sviluppo. pensate che sia necessario superare il veto e procedere verso una vera federazione, facendo sì che l'UE agisca a livello politico, economico, militare e diplomatico come un'entità unitaria.

@Watari
3
31 mag 2026 alle 11:35
Hint @ 2026