@icecube Repost
3
27 nov 2025 alle 15:38
È stato Ice a lanciare il cornetto alla nutella in faccia a cicciogamer89
3
26 nov 2025 alle 2:34 (modificato)
Allora, a chi fra me, soffio e ice associereste quale dei tre membri della trinità? Perché io pensavo: sicuramente io il figlio, essendo il più giovinotto. Solo che come padre ho pensato sia a soffio, che vabbé è risaputo essere mia madre (mi ha introdotto al sito, si prende cura di me e mi prepara da mangiare, mi ha incitato all'estremo gesto), che ad ice, che invece sarebbe padre giustamente in quanto Creatore del Sito. C'è da dire anche che lo spirito santo è colui che mette in contatto con Dio, quindi essendo ice il nostro Dio, be' allora soffio corrisponde allo s.s. in quanto lei mi ci ha messo in contatto.
Si io direi padre il cubo, figlio io e soffio lo s.s.
16
26 nov 2025 alle 1:50
Capito è il circolo scacchistico (○♘)
9
26 nov 2025 alle 1:24
Per @ice così possiamo fangirlizzare insieme
22
26 nov 2025 alle 1:12
se domani non mi alzo alle 8 installo un meccanismo per darmi una scossa elettrica per svegliarmi lo giuro
9
26 nov 2025 alle 0:34
Anonimo
pk quando clicco sul ricorso esce PayPal???
che tipi loschi che siete,accettate le mazzette
16
25 nov 2025 alle 20:50
Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo
3
25 nov 2025 alle 20:36
Anonimo
NON LEGGETE, BESTEMMIA
così poetico...
5
25 nov 2025 alle 1:06
Anonimo
0:00
24 nov 2025 alle 19:49
Pregando si senta un minimo decentemente🤯


Che vergogna addio
0:00
79
24 nov 2025 alle 12:26
Anonimo
0:00
48
23 nov 2025 alle 21:05
Il miglior trio

Rappresentazione club scacchistico

Carta forbice sasso

Sole acqua terra
19
23 nov 2025 alle 21:02
Anonimo
Eliminato
Originale
2
23 nov 2025 alle 20:36
NON CI CREDO IO L'HO DWTTO PWR PWRCULARE W MI È USCITA DAVVWRO MI STO PIACIANDOKK
5
23 nov 2025 alle 20:34
Anonimo Meme
2
20 nov 2025 alle 16:51
album

50 Million Year Trip (Downside Up)

Kyuss
Ascoltato durante la pubblicazione
50 million year cry (per aver perso a scacchi con soffio per un bug del sito 🙁)
Sese dicono tutti così 🥴🥴🗣🗣🗣
1
19 nov 2025 alle 0:56
Io oggi mentre mi riconnettevo con la natura perché chatgpt era in down
6
18 nov 2025 alle 23:05
Quando la volpe non arriva all'uva si ricorda che la carne è più buona e non ne vale la pena di rompersi i coglioni per un po' di uva
18 nov 2025 alle 22:14 (modificato)
Anonimo
ultimamente credo di avere dei picchi di euforia stra alti letteralmente sono instancabile non dormo ballerei per strada
6
17 nov 2025 alle 23:44
Hint @ 2026