Secondo me non si dice mai "sei troppo *aggettivo*" a qualcuno. Qual è il limite da superare per essere troppo? Nessuno è troppo. Ma tutti abbiamo sensibilità diverse. Il diverso è demonizzato, invece secondo me è solo da comprendere e studiare. Nessuno è troppo, ognuno è sé stesso
monki è una delle persone migliori che io abbia mai incontrato. Ci siamo conosciuti letteralmente perché lui ha scritto "quack" ad icecube, ma va bene. È un ragazzo dolcissimo, ha sempre le parole giuste al momento giusto e soprattutto è tanto ragionevole. Da quando abbiamo iniziato a parlare non mi ha mai lasciata da sola. Tra l'altro è una persona interessantissima, ha tante passioni. Quando conosce una cosa nuova cerca sempre di andare in fondo per comprenderla al massimo. È una persona d'oro e molto intelligente. 🐒❤️ Auguri 🫶🏻
comunque volevo dire una cosa. non ho più un profilo sul sito di ebrezza perché mi interessava solo che quel pazzo andasse via. ma comunque è vero. un sito è tipo un foglio bianco. un sito non è tossico. al massimo la community lo è. ebrezza è stato uno stronzo con tutti noi e sta palesemente copiando hint ma non è giusto insultarlo ok??? cioè non abbassiamoci a questi livelli!!
Scherzo vi amo ogni tanto, siete i miei ratti di fogna che tutti criticano ma io sono quel bambino che mentre piove e la gente urla:"ratti schifosi che schifoooo" si avvicina, si inginocchia e vi dà la manina dicendovi:"tranquilli x me siete bellissimi"