hi fatto l'incubo più inquietante della mia vita ho sognato di svegliarmi in un altro posto, era tutto strano non riesco a spiegarlo però ero consapevole di stare sognando ma mi sembrava di essere lì da una vita e avevo letteralmente paura di svegliarmi perché sapevo sarei morto
trovo molto esilarante che stavamo conducendo questa discussione un pelo profonda, che nel mentre cambio nick in cumcube, e continuiamo come se nulla fosse
dovrei aver sistemato il lag di hint degli ultimi giorni, e la pagina delle notifiche ora si dovrebbe aprire in maniera istantanea, fatemi sapere se riscontrate ancora lentezza