comunque claudio shannon stimò che l'inglese avesse un tasso di ridondanza del 50%; ecco il napoletano secondo me no, è stra compresso è quello che ottieni se prendi l'italiano e applichi huffman
non ha suoni, odori, colore, emozioni, alluciniamo intrappolati nella nostra scatola cranica, al buio, nel silenzio, inodore incolore e apatica; l'universo è una nostra interpretazione, chissà come sarebbe percepire la realtà in maniera diversa
ma se facessi vedere hint a qualcuno del treno tipo questa vicino a me??? le dico di iscriversi che è un sito pieno di sbura vi giuro sto pure peogramamndolo cioè mi guarda strano vorrei vedere reaction