non ha suoni, odori, colore, emozioni, alluciniamo intrappolati nella nostra scatola cranica, al buio, nel silenzio, inodore incolore e apatica; l'universo è una nostra interpretazione, chissà come sarebbe percepire la realtà in maniera diversa
ma se facessi vedere hint a qualcuno del treno tipo questa vicino a me??? le dico di iscriversi che è un sito pieno di sbura vi giuro sto pure peogramamndolo cioè mi guarda strano vorrei vedere reaction
sto guardando un bimbo che sta provando a camminare, aiutato dal padre perché riesce a malapena, e oltre ad essere estremamente cute è anche inquietantemente simile a movenze robotiche; è quello che vedi in sessioni di rl assurdo
non ci posso credere ho perso ore di sonno per un bug di gmail no vi giuro- vi giuro- sul recap di gmail del biglietto del treno c'è un orario completamente diverso di partenza di quello attuale, di 3 ore prima- ma DIO
sto morendo, dijkstra, uno dei computer scientists più leggendari di sempre, non si poteva sposare perché quando scrisse "programmatore" come professione (1961) l'ufficio di amsterdam non lo accettò... non era un lavoro "esistente".... quindi scrisse FISICO TEORICO... manipolava bit quantità fisiche teoricamente....