vi urterebb se il vostro numero di registrazione cambiasse
strecazzo si è accorta che per colpa della migrazione alcuni numeri sono sbagliati, ci sono doppioni. Verrebbero intaccati solo dal 700 in poi, se il nuovo che verrà assegnato non vi piace potete dirmelo e vi rimetto il vecchio
quando sono nel flow passo le mie giornate o settimane a farmi seghe mentali e la vita è meravigliosa; se solo potessi esserci sempre
poi grazie a questi momenti non mi importa minimamente di essere un recluso sociale, o di apparire spesso come un barbone... mi curo solo del bagaglio conoscitivo e delle mie creazioni. Il resto non ha importanza, neanche le convezioni sociali. Posso sempre e comunque rifugiarmi in quel mondo astratto di seghe su seghe mentali
un giorno mi sveglierò ed eliminerò account 1 per 1 per poi lasciare al posto del sito qualcosa di funny e andare a toccare dell'erba che in realtà sarà sempre programmata dal sottoscritto
cambiavo ad intermittenza l'anonimo del postmi fece troppo ridere vederla parlarmi in prima persona; poi non sembrava per nulla destabilizzata o altro, sembrava prassi. Un po' schizo al massimo
La critica principale all'anonimato dei moderatori è che possono sentirsi troppo liberi di fare ciò che vogliono. Partendo dal presupposto che ogni singola loro azione è loggata, in questi giorni aggiungerò un'etichetta ad ogni mod. Tipo A/B/C ecc.. Apparirà nelle notifiche degli eliminati, nei commenti e nelle chat. Se ci sono problemi potete contestare un moderatore in particolare riferendovi alla sua etichetta / numero / quello che è.
Poi sto valutando la possibilità di dare, in maniera completamente volontaria, la possibilità ai mod di essere pubblici, ma su questo c'è bisogno di un sondaggio. Cioè ci potranno essere sia mod pubblici che anonimi