e se facessimo x hint eliminati prima di sospensione / ban? 1 giorno di sospensione per 3 eliminati, 1 settimana per 5 eliminati, e ban permanente per 10+ eliminati (sono solo esempi)
proprio in automatico, con tanto di avviso automatico nelle notifiche
ho risolto il problema del doom scroll; ora anche se entrate nei commenti di un post e tornate nel feed non perderete la posizione di scroll
ho aggiunto stickers e gif nei commenti. Se verranno usate parecchio probabilmente la chiave di test esaurirà gli usi, ma purtroppo ci vuole un po' di tempo prima che mi diano quella definitiva
gli ho chiesto di fare un pouerpoint e il risultato non è male.....l'ultimo modello di claude fa impressione, e sono anni che uso modelli simili estensivamente*. È sempre stra preciso e ha parvenze davvero ma davvero intelligenti nelle sue risposte
Rieccoci, scusate ancora per l'interruzione ma non potevo fare altrimenti :(
Nel frattempo ho anche cambiato il sistema dei nick. Ora dovrebbe essere più intuitivo ^^; inoltre a differenza di prima, gli username precedenti sono validi per taggare, fungono da alias.
".. it seems probable that once the machine thinking method has started, it would not take long to outstrip our feeble powers. There would be no questions of the machine dying, and they would be able to converse with each other to sharpen their wits.
At some stage therefore we should have to expect the machines to take control"
era il 15 agosto e tutti si sburificafono, tranne demistificazxo, che pubblico questa fotoperò non sapeva che nel mentre gli avevo cambiato nick quindi fu proprio ridicolo