era il 15 agosto e tutti si sburificafono, tranne demistificazxo, che pubblico questa fotoperò non sapeva che nel mentre gli avevo cambiato nick quindi fu proprio ridicolo
btw prima di avere un modo efficace per bannare vpn e altri raggiri non riaprirò le iscrizioni; per chi si è eliminato ma vuole tornare creerò degli inviti
Heylà! Quasi fatto ^^; nel frattempo ho aggiunto questi inviti, se volete registrarvi o fare registrare qualcun altro fatemelo sapere
btw prima di avere un modo efficace per bannare vpn e altri raggiri non riaprirò le iscrizioni; per chi si è eliminato ma vuole tornare creerò degli inviti