Scelsi lo scientifico; ma a mio padre non andò bene. Con solo il liceo non puoi lavorare. Cambiò l'iscrizione ad un tecnico economico. Invidia, frustrazione, senso di inferiorità, delusione, mi hanno motivato tanto. Iniziai a studiare da autodidatta, comprai libri, una lavagna... poi nel mentre scoprii programmazione, ed eccomi qui
Trovai una vulnerabilità, creai un account e fu così che ebbi wifi gratis per 2 anni di superiori. Volendo potevo anche eliminare l'intera rete. Fra l'altro quando glielo dissi si incazzarono NONOSTANTE la "vulnerabilità" era il NON AVER CAMBIATO LA PASSWORD DI DEFAULT del loro router
mi spiace troppo vedere orengan così malinconico; lo è spesso, ormai è una parola con cui lo associo. Ha un umorismo fantastico, ma quando sorride c'è quella nota di amarezza, delicata eppure sempre presente, me lo immagino così
forse dovrei darmi all'hacking usare i miei poteri per il male passare all'arco villain scavare dentro di me trovare tutto l'odio che posseggo e sfogarlo nello scrivere malware