mi spiace troppo vedere orengan così malinconico; lo è spesso, ormai è una parola con cui lo associo. Ha un umorismo fantastico, ma quando sorride c'è quella nota di amarezza, delicata eppure sempre presente, me lo immagino così
forse dovrei darmi all'hacking usare i miei poteri per il male passare all'arco villain scavare dentro di me trovare tutto l'odio che posseggo e sfogarlo nello scrivere malware
A 4/5 anni scoprii dell'esistenza dei videogiochi. Ne fui così meravigliato, così incantato. Credo guardando qualcun altro giocare alla Wii. Era assurdo, davvero, qualcosa di incredibilmente affascinante. Ebbi la mia prima console ben dopo; pensare che ora sono in grado di controllare quella magia, rende il tutto meno vano
ma quanto sarebbe figo vivere con un altro nerd cioè parlare in nerdese fare attività nerdesi in 2 e invece mi ritrovo con uno di studi internazionali che ora neanche c'è perché è a sciare
cioè ragazzi per fixare quella cosa delle immagini riservate non visibili ad alcuni voi non avete idea di quante cose abbia provato. Arriva @Fernando e cambia UNA, UNA LINEA DI CODICE, E ORA FUNZIONA. RIPETO UNA
Heylà, buongiorno, come state? 🥺 Mi mancate un sacco, spero sia tutto okay. Sorry per esser sparito... ho INFINITI impegni, principalmente università. Però ecco sono vivo e vegeto! Gli aggiornamenti torneranno; hint non è neanche al 50% di come vorrei che fosse, c'è ancora tantissimo da fare.. e sarà fatto ^^. Appena potrò tornerò a programmare più che mai. Nel frattempo, mwah, vi voglio bene. Per i bug continuate a scrivermi