io e persi stiamo cantando una canzone insieme mi sento male; volevo farlo non ho mai cantato in vita mia ma sembrava divertente. È un adattamento di hazbin hotel. Appena so farlo decentemente pubblico
ma cosa avevo in testa 5 mesi fa quando ho programmato le notifiche, voi non avete idea di quanto facciano schifo a livello tecnico, e ora mi tocca mantenerle, che palle
comunque sono un deficiente, non ho considerato che le persone crescono... ho salvato un dato fisso "age"; quindi ora come ora chi non può vedere gli nsfw non lo potrà fare neanche a 18 anni lol
Secondo voi dovrei cambiare il font di default di hint? Quello che c'è ora è davvero di nicchia, è un font utilizzato per programmare, e penso possa mettere a disagio nuovi utenti non abituati
Ho ricevuto così tanti, tanti vostri commenti, messaggi... nessuno di voi era d'accordo riguardo la mia decisione :(
Riflettendoci, ho decisamente agito in maniera impulsiva. Volevo essere "professionale", ma non c'è davvero bisogno di essere così seri su quello che è un semplice sito online. Non è il mio lavoro, è un semplice hobby.
Un hobby grazie al quale ho conosciuto persone meravigliose. Poter programmare per voi, ricevere il vostro feedback, è un'esperienza davvero unica, a cui non voglio rinunciare.
"Haters" e critiche non costruttive arriveranno inevitabilmente con il crescere di hint, e va bene così. Sono sempre stato una persona molto chill. Posso passare anche su ciò che meno mi piace, ne vale assolutamente la pena.
Ci tengo nel precisare che nessuno di voi è responsabile, non avete fatto nulla di sbagliato. È semplicemente stata una situazione spiacevole, da cui ho appreso molto.
E, visti gli avvenimenti recenti, desidero così tanto ci sia un bel rapporto fra voi utenti e la moderazione. Questa dovrebbe essitere solo ed esclusivamente per voi. Hint è democratico, troviamo assieme una soluzione che piaccia a tutti, qualcosa di originale e innovativo, possiamo farcela, abbiamo anche l'aiuto della tecnologia, basta volerlo
Detto questo, NULLA, sto programmando tante cosine nuove per voi <3.
BASTA con questo clima così hot, cosa ne dite di un icecube? ^^
ora in sketch verranno conteggiati solo i giocatori attivi; se non siete attivi salterete il turno e basterà che tutti quelli attivi indovinino la parola per andare avanti. Inolte dovrei aver fixato diversi bugs
dalle impostazioni, sezione magia, potete personalizzare il font. Ciò che scegliete sarà visibile nel vostro profilo anche dagli altri
Se avete in mente un font in particolare che vorreste, fatemelo sapere. La lista di quelli disponibili la trovate qui: