sburice ha fatto le stream propprio x nn farvi stare su discord e voi... lo tradite... bravi ragsazzi, mi fate emozionare❤️ Ihateicecube
Non le ho ancora finite :(, l'ultima volta era solo un proof of concept. Ma finita la migrazione, chiunque da PC potrà streammare il proprio schermo su hint ^^
Quella voglia di ritirarti in una montagna, vivere del tuo orto e andando a caccia, per poi passare il resto del tempo a programmare il tuo universo virtuale, giocando a fare dio, curando la bellezza, mentre il resto del mondo va a puttane ed è ridotto in distopia