@icecube Hints
Avatar icecube ❄️
MA MICA LO AVEVO NOTATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
1
18 nov 2025 alle 2:22
Avatar icecube ❄️
mi sento male
5
18 nov 2025 alle 0:39
Avatar icecube ❄️
comunque mi chiamo Ambrogio
24
18 nov 2025 alle 0:29 (modificato)
Avatar icecube ❄️
33
17 nov 2025 alle 23:34 (modificato)
Avatar icecube ❄️
chi vuole vedere icecube a 14 anni risolvere un problema di convergenza di serie numerica lasci laik
13
17 nov 2025 alle 23:24 (modificato)
Avatar icecube ❄️
4
17 nov 2025 alle 22:12 (modificato)
Avatar icecube ❄️
sburalda dovrebbe avere il badge dei bugs
si
8
no
3
11 Voti
17 nov 2025 alle 21:52
Avatar icecube ❄️
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.

Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.

Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
POI VI PREGO, il prof è olandese e ha un accento che mi fa morire. È tipo l'accento tedesco ma più cute

Ogni tanto se ne esce con cose tipo

"VAU" (al posto di true)

o

"I GRECK" (al posto di y)

e poi dice "formiiula"
10
17 nov 2025 alle 21:37
Avatar icecube ❄️
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.

Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.

Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
11
17 nov 2025 alle 21:29 (modificato)
Avatar icecube ❄️
@Eos non legger

sto morendo vi prego

palese è stato @Integraloide
18
17 nov 2025 alle 20:54 (modificato)
Avatar icecube ❄️
Indovina l'utente
30
17 nov 2025 alle 20:27
Avatar icecube ❄️ Minigioco
Scacchi
blitz
icecube 0
benzodiazepine 1
Il bianco si è arreso
17 nov 2025 alle 20:07
Avatar icecube ❄️
Anonimo
Originale
ship suprema
3
17 nov 2025 alle 19:00
Avatar icecube ❄️
MA DIO, sta facendo il diluvio universale sono fradicio, poi ha iniziato a grandinare e ho un cubetto di ghiaccio nella schiena, che ironia
3
17 nov 2025 alle 17:37
Avatar icecube ❄️
fixato, comunque wild...
11
17 nov 2025 alle 13:18
Avatar icecube ❄️
ne ho trovata un'altra
12
17 nov 2025 alle 13:05
Avatar icecube ❄️
CHE COSA È SUCCESSO
17 nov 2025 alle 2:32
Avatar icecube ❄️
comunque sto lavorando, oltre a skribbl, a rifare l'upload di assets da hint. Cioè quando premete la graffetta uscirà un modale come su WP da cui potrete scattare foto direttamente da hint, registrare audio, mandare video

e safari mi sta cagando il ca in una maniera assurda
9
17 nov 2025 alle 0:24 (modificato)
Avatar icecube ❄️ Riflessione
17 nov 2025 alle 0:06
Avatar icecube ❄️
11
16 nov 2025 alle 21:23
Hint @ 2026