Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.
Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.
Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
POI VI PREGO, il prof è olandese e ha un accento che mi fa morire. È tipo l'accento tedesco ma più cute
Il lunedì lo adoro perché è l'unico giorno in cui ho computational logic. Per qualche motivo abbiamo 4 ore attaccate.
Sono 4 ore stupende non solo per la materia che la adoro, mi rappresenta proprio, ma per come è strutturato il corso.
Siamo una quindicina e si aprono ogni volta dibattiti su dimostrazioni, andiamo molto alla lavagna, e il prof ci fa tanti collegamenti a filosofia analitica... è proprio bravo e appassionato
comunque sto lavorando, oltre a skribbl, a rifare l'upload di assets da hint. Cioè quando premete la graffetta uscirà un modale come su WP da cui potrete scattare foto direttamente da hint, registrare audio, mandare video
e safari mi sta cagando il ca in una maniera assurda