secondo me non ha molto senso, alla fine si possono comunque fare screen e pubblicarli scrivendo il proprio pensiero. l'unica cosa che cambia è che ora c'è un collegamento diretto e quindi è più facile commentare il post originale
Lo pensavo anche io, ma non credo sia la risposta più razionale.
Vero, si potrebbe fare screen, ma ciò rappresenterebbe un'eccezione alla regola. Dire che semplicemente perché l'evasione esiste la regola non dovrebbe sussistere non penso più sia la cosa migliore. Pensate al blocco, basterebbe fare logout.
La cosa della screenshot la scrissi proprio io, per giustificare la cosa. Ma credo che come funzionalità di hint sia la cosa più coerente
Ma poi mandi anche a puttane la privacy ma che roba è....
Okay non so come è implementata la cosa, suppongo che ognuno di questi siti debba semplicemente chiamare delle API che l'agcom ha fornito, e il sito non ha accesso ai tuoi dati (LO SPERO)
PERÒ STILL, non voglio che la MELONI o il governo italiano sappia le mie preferenze su qualcosa di estremamente privato-
Si può argomentare che tali info non erano private neanche prima, ma così è proprio ecclatante-