sono stato ad un supermercato senza commessi, e anche senza casse automatiche. In sostanza c'è un algoritmo di AI che ti monitora vedendo cosa metti nel carrello, arrivi all'uscita, premi su un pulsante e ti calcola il totale. Fighissimo ma anche un pelino distopico
Possibilità di selezionare se fare comparire i minigiochi nella home oppure solo nel feed del canale dedicato (appaiono comunque nei virali, se una partita è sufficientemente popolare)
gli esiti si avranno il 10, ma potrei fare la cosa già da oggi, è molto semplice. Quindi anticipo, siete d'accordo o meno?
la parte più complicata degli scacchi è stata la sincronizzazione degli orologi, la parte più complicata di skribbl è la sincronizzazione dei turni, che odio la sincronizzaziond
comunque non mi aspettavo che così TANTE persone non sapessero giocare. Forse sarò influenzato dal fatto che qui dove sono io tipo TUTTI giocano, in uni abbiamo scacchiere ovunque, anche in biblioteca
però tranquilli ci saranno anche altri minigiochi!! (già detto 29399 volte ik)
comunque non mi aspettavo che così TANTE persone non sapessero giocare. Forse sarò influenzato dal fatto che qui dove sono io tipo TUTTI giocano, in uni abbiamo scacchiere ovunque, anche in biblioteca