comunque non mi aspettavo che così TANTE persone non sapessero giocare. Forse sarò influenzato dal fatto che qui dove sono io tipo TUTTI giocano, in uni abbiamo scacchiere ovunque, anche in biblioteca
però tranquilli ci saranno anche altri minigiochi!! (già detto 29399 volte ik)
comunque non mi aspettavo che così TANTE persone non sapessero giocare. Forse sarò influenzato dal fatto che qui dove sono io tipo TUTTI giocano, in uni abbiamo scacchiere ovunque, anche in biblioteca
qualcuno che mi linka audio degli effetti sonori di scacchi? uno per quando la partita finisce e uno per quando i pezzi vengono mossi, e uno per arrocco