@icecube Hints
Avatar icecube ❄️
DOVE SONO I MIEI TESTERS VOGLIO PUSHARE DAI DAI DAI RISPONDETE @monki @benzodiazepine
7 nov 2025 alle 12:10
Avatar icecube ❄️
facendo ultimi test
22
7 nov 2025 alle 12:06
Avatar icecube ❄️
scegliendo pezzi
6
6 nov 2025 alle 22:30
Avatar icecube ❄️
Ma esattamente PERCHÉ ho deciso di vivere da solo, potrei avere tutto ciò ogni singolo giorno T_T.



4
5 nov 2025 alle 23:47 (modificato)
Avatar icecube ❄️
Ha ragione, non serve a nulla. È maleducato e una mancanza di rispetto x Ice
HAHAHA ma no perché dovrebbe essere una mancanza di rispetto T_T. Trovavo ridicolo quando la gente su inse veniva bannata per aver parlato di un sito alternativo. Lo ripeto, accetto volenterosamente la concorrenza, non c'è nulla che vi impedisca di usare https://datashade.it Sta a me programmare/ideare un prodotto di qualità superiore, poi la scelta sta a voi ^^
5
5 nov 2025 alle 20:43 (modificato)
Avatar icecube ❄️
Anonimo
Originale
@icecube mi sa che hai concorrenza guarda insegreto nei virali 😭
Finalmente! Sono una persona molto competitiva, e questo mi motiva un sacco. Accetto la sfida, tenetevi pronti per un sacco di nuovi aggiornamenti 🔥
5
5 nov 2025 alle 15:07
Avatar icecube ❄️
Comunque ok apparte il nascondere gli hints, altra mia funzione prefe il tasto repost
la mia funzionalità preferita di hint è chopin
2
4 nov 2025 alle 23:21
Avatar icecube ❄️
ritiro tutto e mi dissocio completamente non sapevo cosa fosse però era divertente per i personaggi
1
4 nov 2025 alle 22:44
Avatar icecube ❄️
Eliminato
Originale
il mute (blocco in cui voi smettete di vedere la persona mutata ma lei continua a vedere i vostri post) dovrebbe riguardare solo post o anche commenti?
sia per post che commenti
4
solo per post
9
Voto Anonimo 13 voti
4 nov 2025 alle 22:31
Avatar icecube ❄️
Eliminato
Originale
qui ha vinto il si e se domani riesco arriverà. Quando cliccate sull'icona del blocco appariranno due opzioni "muta" e "blocca". "Muta" sarà equivalente ad un blocco unidirezionale
5
4 nov 2025 alle 22:27
Avatar icecube ❄️
Anonimo Proposta
Originale
Dopo il periodo di votazione mostrare il nick dell'utente che ha creato la proposta
peccato comunque, ha vinto il no
4 nov 2025 alle 22:23
Avatar icecube ❄️
Anonimo
Originale
È l'ora delle canne è l'ora delle canne😍😍😍😛😛😛
uscito oggi, stra bello, consiglio
4
4 nov 2025 alle 22:12
Avatar icecube ❄️
in questi 2 giorni ho fixato una quantità di bug nauseante, il prossimo insetto che vedo lo rincorro e lo calpesto saltandoci 3 volte sopra
11
4 nov 2025 alle 22:07 (modificato)
Avatar icecube ❄️
Ciao ora potete lasciare like ai commenti anonimi, ricaricate e insultatemi
41
4 nov 2025 alle 21:54
Avatar icecube ❄️
3
4 nov 2025 alle 20:41
Avatar icecube ❄️
-4 giorni a scacchi

2
4 nov 2025 alle 20:05
Avatar icecube ❄️
Eliminato
Originale
preferite:

  • avere i like anonimi (non vedete chi ha lasciato like)

  • avere "Anonimo" e basta se lasciate like senza commentare e quindi senza avere un numero
avere i like anonimi
8
avere like da "Anonimo" senza specificare il numero se ancora non lo avete
7
Voto Anonimo 15 voti
13
4 nov 2025 alle 19:56
Avatar icecube ❄️
ho un dubbio
12
4 nov 2025 alle 19:49
Avatar icecube ❄️
Secondo me in questi discorsi basta considerare la differenza relativa dell'età, non quella assoluta, e vedere se supera una certa percentuale di tolleranza personale (per me è il 35%):

Caso 19-17: la differenza relativa è 11% (ok)

Caso 14-20: la differenza relativa è 42% (legale ma sus)

Caso 20-40: la differenza relativa è del 100% (la differenza d'età è pari alla vita dell'individuo ventenne)

In questo modo si nota anche perché la differenza d'età fra individui con più anni è molto meno sentita. La stessa differenza, di 6 anni, 14-20, nel caso 50-56 è solo del 12%
3
4 nov 2025 alle 12:05 (modificato)
Hint @ 2026