ah e un'altra cosa, anche se un utente venisse bannato la cosa rimarrebbe privata per tutti gli altri. Ergo, non potete sapere se un utente è stato bannato o meno, a meno che non lo vediate pubblicare, certo...
Continuano ad arrivare ai poveri moderatori commenti del tipo "ma perché non bannate x" quando X è bannato da tipo 2 settimane T_T.
Non è qualcosa che vi riguarda, se un utente vi infastidisce lo bloccate e amen, la moderazione richiede anche il suo tempo dato che cerchiamo di essere il più razionali possibili. E ripeto, abbiamo un sistema di votazioni vero e proprio, in cui favoritismi non possono per natura emergere. Ho creato intenzionalmente le cose così. Si banna se la media dei voti di tutti i moderatori è maggiore di una certa soglia
Woaaaah, che spiriti bollenti, vi consiglio dell'icecube
la moderazione non riguarda la community, è un processo che i moderatori effettuano con più razionalità possibile mediante un sistema di votazioni e prove concrete (hint e commenti archiviati, segnalazioni, ecc.)
se vedete che un utente non ha il badge dell'usignolo allora NON è mod
qualsiasi utente è trattato allo stesso modo
mi spiace pensiate ci siano stati favoritismi :(, l'unico concretamente mai esistito è nei confronti del sito
A PROPOSITO DI BICIPITI, nella mia todo c'è la simulazione di un braccio biomeccanico:
vorrei avere un modello realistico di un bicipite
vorrei avere una sua rappresentazione 3D che riflette le proprietà del modello
vorrei creare una piccola rete neurale, mediante un algoritmo genetico, per insegnarli movenze ultra base
Quanto sarebbe affascinatne guardarlo apprendere nel corso di generazioni, vedendo emergere NATURALMENTE movenze naturali e riconoscibili a quelle umane 🥺
ripubblico visto che prima dormivate tuttinon la trovate la cosa più figa del mondo-? usa un'immagine arbitraria per lo stato iniziale di una simulazione di un fluido per del fumo, poi applica delle forze per deturbare il sistema. Il risultato è così aesthetic e bello-
ci tengo nel precisare che nessuna di quelle info era qualcosa di privato o delicato, potete risalire a quei dati sempluicemente ispezionando la pagina
Okay ho risolto; l'unica cosa è che i commenti già inviati che sarebbero dovuti esser bloccati rimarranno lì, non scompariranno. Ma non vedrete nessuno dei prossimi. Domani arriverà possibilità di bloccare da un commento anonimo