sono a pezzi e non ho le forze di fare nulla, però programmare hint mi viene così naturale che posso farlo quasi in automatico, il che mi inquieta perché è web dev :'), però ora programmo scacchi così guarisco più in fretta
Ho un mal di gola atroce, probabilmente ho la febbre, oggi non ho pranzato, e sto tornando a casa dopo 6 ore di lezione e un midterm e l'autobus è in ultra ritardo T_T