Ho un mal di gola atroce, probabilmente ho la febbre, oggi non ho pranzato, e sto tornando a casa dopo 6 ore di lezione e un midterm e l'autobus è in ultra ritardo T_T
È una funzionalità nascosta nel sito, che se trovata vi darà la possibilità di riscattare il badge "Egg Hunter", automaticmante. Ho rimosso questo badge a tutti quelli che avevano solamente cercato un easter egg, senza effettivamente trovarne uno ❤️🩹
2. uhmegle
Credo che uhmegle sia un ottimo modo per pubblicizzare Hint. Condividono lo stesso target, ed è facile che gli utenti di uhmegle siano incuriositi e che si iscrivano qui, almeno a mio parere :). Chi porterà 5 utenti nel sito, al netto di ban (quindi di utenti che arrivano ma che dobbiamo bannare) riceverà il badge recruiter ^^
C'è stato un bug con il calcolo del badge notturno- in sostanza veniva conteggiata ogni singola modifica ad un vostro hint in orario notturno. Nuovo commento, like, modifica del testo, eccetera...
le mie sentite scuse a tutti quelli che lo hanno perso a causa di una ingiusta assegnazione ❤️🩹
ho capito il bug del nottoruno-in sostanza ogni singola volta che modificate un hint nelle ore piccole il punteggio viene incrementato, perché questa cloud function viene eseguita anche on update-
la condizione "if (!afterData && !beforeData) return" non filtra la condizione di update -_-
Più tardi ci sarà un annuncio in cui spiegherò l'aggiunta dell'easter egg e un'altra cosuccia
Mentre, sfida personale, mi impongo di aggiungere gli scacchi su hint, quindi in real time, all'interno di post normali, commentabili, con like, ecc., entro 3 settimane. Posso farlo, mi basta gestire il tempo come si deve
Per questa data spero che hint esista ancora, lo spero con tutto il cuore. Ora ho in programma di parlarne con l'università e trovare altri collaboratori, dato che non sono in grado di portare da solo avanti il progetto. Se qualcuno leggerà questo hint, come va? come state? :)
MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO
Comunque grazie a tutti siete fantastici, vi adoro 🥺
Per questa data spero che hint esista ancora, lo spero con tutto il cuore. Ora ho in programma di parlarne con l'università e trovare altri collaboratori, dato che non sono in grado di portare da solo avanti il progetto. Se qualcuno leggerà questo hint, come va? come state? :)