mi sfugge perché dobbiate sentirvi insicuri se un utente non può fare nulla che è contro il regolamento, dato che se fosse così verrebbe bannato
l'AI è davvero potente, te lo assicuro, si avvicina parecchio al concetto di "supereroe"
il disagio è essere letti da un maniaco? Beh ma può già essere così, hint non è un gruppo privato, è pubblico su internet. Tutti posono leggervi nella home*, anche senza registrarsi
Stiamo per aggiungere la moderazione via AI ad ogni singolo commento + segnalazione delle chat + svariate altre misure di sicurezza... inoltre i moderatori ora hanno tante funzionalità in più, e un'intera sezione del sito appositamente dedicata solo a questo.
Non so come ripetere che hint è su internet, e che CHIUNQUE potrebbe arrivare. Il target di hint è letteralmente qualunque persona. Se arrivano i casi umani li gestiamo, dovete avere fiducia... in 5 mesi che hint esiste avete mai riscontrato problemi?
comunque poi voi non vedete nulla perché riguarda la moderazione ma ho programmato tipo TANTISSIMO, i mod ora hanno un pannello intero dedicato alla moderazione
la redbull ti mette le ali nel senso che ti fa diventare un angioletto... che marketing geniale è questo, fare diventare la letalità del vostro prodotto il vostro slogan