@icecube Hints
Avatar icecube ❄️
5 like e vi esco quello vero
18
19 set 2025 alle 17:52
Avatar icecube ❄️
IL DISAGIO DI QUANDO VUOI VEDERE CHI HA LASCIATO LIKE E INVECE LASCI LIKE
14
19 set 2025 alle 17:47
Avatar icecube ❄️
scusate nn é google questo
pensavo fosse twitter non nazista 😔
4
19 set 2025 alle 17:28
Avatar icecube ❄️
la mia vendetta... finalmente
19 set 2025 alle 12:43
Avatar icecube ❄️ Ufficiale
Ora potete segnalare gli hint :)

Per domani arriverà anche la segnalazione delle chat e dei commenti. Vi assicuro che la moderazione di hint ha avuto un upgrade incredibile... potete stare definitivamente tranquilli ora ^^
7
19 set 2025 alle 12:31
Avatar icecube ❄️
siamo a 70.000 ora :')
1
19 set 2025 alle 12:12
Avatar icecube ❄️
FUNZIONA, vedete comunque il post perché ho cambiato una roba MA FUNZIONA
1
19 set 2025 alle 11:46
Avatar icecube ❄️
ho fatto il deploy di una cloud function, ma non l'ho testata localmente, spero funzioni perché l'emulatore si è buggato T_T, e se non va non avrei idea di come debuggarla
19 set 2025 alle 11:44
Avatar icecube ❄️
sono a 10, altre 6 e dovrei esserci
19 set 2025 alle 8:44
Avatar icecube ❄️
comunque sono ancora sveglio
3
19 set 2025 alle 6:57
Avatar icecube ❄️
Se nel profilo mi vedete ascoltare qualcosa, la legenda è questa:

  • bach: lo ascolto quando c'è qualcosa di tanto laborioso ma in cui so muovermi, quando sono nel "flow"
  • chopin/brahms/sibelius/altri: quando programmo qualcosa che adoro
  • silenzio: quando programmo qualcosa di complicato e che mi sta facendo impazzire

Stanotte (spero) Bach 😔. A domani popolo!
5
18 set 2025 alle 19:54
Avatar icecube ❄️
RAGAZZI NON È COME PENSATE, È STATA UNA SVISTA TEMPORANEA, SAPEVO SAREBBE POTUTO SUCCEDERE (in riferimento all'errore 500)

3
18 set 2025 alle 17:27 (modificato)
Avatar icecube ❄️
Per tutti i nuovi ^^, patti chiari, amicizia lunga:

al primo commento/hint che faccia allusioni strane, stile insegreto, arriva il ban

Una delle esigenze più sentite di questa community è avere un clima sano. Sono il primo a volere un angolo dell'internet bello, pieno di arte e dove potersi esprimersi in tranquillità
pensavo fossi stato chiaro.....
6
18 set 2025 alle 16:56
Avatar icecube ❄️
Sono l'unico che mette like agli anonimi o commenta per dissociarmi? Cioè magari a qualcuno viene il dubbio sia io 🥲
1
18 set 2025 alle 16:24
Avatar icecube ❄️
Anonimo
Originale
è veramente fastidioso non poter modificare il testo di un sondaggio
cioè non un sondaggio
ma il testo
MA PNEVSBSGSSG
questo blocco del cazzo lo odio ice sto venendo a casa tua ti nasconderò tutte le fottute redbull finché non toglierai questo blocco
sequestro di redbull
basta odio questo blocco inutile stupido mette freno alla mia creatività
È intenzionale... ed è così anche su whatsapp e telegram. Immagina un sondaggio su quanto sia buona la pizza diventare un sondaggio su quanto sia figo il nazismo. Il vostro voto rimane lì
6
18 set 2025 alle 16:13 (modificato)
Avatar icecube ❄️
prima o poi costruisco un grafo relazionale interattivo sulla base dei vostri likes (al profilo), sono troppo curioso
4
18 set 2025 alle 15:50 (modificato)
Avatar icecube ❄️ Proposta
Nascondere gli hint contenenti una citazione di un utente da voi bloccato
si
10
no
11
Voto Anonimo 21 voti
4
18 set 2025 alle 14:42
Avatar icecube ❄️
Anonimo
Originale
Gli ultimi post in anonimo li ho fatti praticamente tutti io ma non so un cazzo di questa storia
EVVIVA stanno venendo usato proprio come me li immaginavo, mi sento malvagio
17 set 2025 alle 20:10
Avatar icecube ❄️
coppetta >>>comunque il gelato alla castagna spacca
9
17 set 2025 alle 19:58 (modificato)
Hint @ 2026