Sondaggio velocissimo, meglio i bordi della prima o della seconda?oltre all'aggiunta della modalità light sto anche aggiungendo quella mezzanotte (nero totale)
Per tutti i nuovi ^^, patti chiari, amicizia lunga:
al primo commento/hint che faccia allusioni strane, stile insegreto, arriva il ban
Una delle esigenze più sentite di questa community è avere un clima sano. Sono il primo a volere un angolo dell'internet bello, pieno di arte e dove potersi esprimersi in tranquillità
Comunque vi giuro che non sono stato io, non ho minimamente idea di chi sia stato HAHAHAHAHAH, mi fa troppo morire perché stamattina abbiamo avuto l'utente "Insegreto" registrato