se ci sono utenti di inse ma con altri nick, siete tenuti a palesarvi sennò vi metto netanyahu sotto al letto 😡
20
5 giu 2026 alle 21:04
mi ha finalmente fatto fare un account, FANCULO… adesso romperò le palle anche qui (ma chi t’ sap)… vi prego siate più normali che su insegreto 🫶… mi coño 💪
13
5 giu 2026 alle 20:53