Non è un ordine, ma un invito. Lo senti quando vorresti andartene, quando sembri sconfitto ma non lo sei davvero. Nasce da una parola che cambia posto alle lettere e diventa una promessa di resistenza. Non dice “vinci”, dice solo di non sparire.
ma dentro c'è sempre una voce che ti dice di dare tutto e sempre di più, perché una vita di sopravvivenza non è davvero tutto ciò che vuoi. tu vuoi vincere, essere il primo: insostituibile.
questa fame è una scintilla, accendici il fuoco del tuo spirito. chi trova pace e soddisfazione è già morto e non sa di esserlo
Una cosa che dovete sapere su di me é che sono estremamente antipatriottica cioé io odio l'Italia e voglio avere un'altra cittadinanza per dire che non sono italiana non mi importa quale paese l'importante é averne una.
sono d'accordo. il motivo per cui non mi sento italiano non è perché sono antipatriottico, ma perché la cultura italiana post-moderna mi fa schifo.
io mi sento più del regno d'Italia che della repubblica italiana. mi sento più etrusco che italiano. mi sento più celtico che italiano. mi sento più romano che italiano. mi sento più longobardo che italiano. mi sento più toscano, umbro, lucano e siciliano che italiano.
@mod , essendo di nazionalità serba, personalmente mi sento molto poco a mio agio a ricevere commenti del genere potreste intervenire???? x esempio bannando questa albanaccia @finasteride
From the opium of custom To the ledges of extremes Don't believe it till you've held it Life is seldom what it seems But lay your heart upon the table And in the shuffling of dreams Remember who on earth you are
I need me You need you We want us
But of course you know I love you Or what else am I here for Only you not face to face But side by side for evermore And I need to be here with you For without you what am I Just another fool out searching For some heaven in the sky Take me closer to believing Take me forward lead me on Through collision and confusion While there's life beneath the sun You are the reason I continue So near for so long So close yet so far away
I need me You need you We want us to live forever So don't let the curtain fall Measure after measure Of writing on the wall That burns so brightly It blinds us all
I need me You need you We want us to be together On Sundays in the rain Closer than forever Against or with the grain To ride the storms of love again
So be closer to believing Though your world is torn apart For a moment changes all things And to end is but to start And if your journey's unrewarded May your God lift up your heart You are windblown But you are mine
There are highway dreams in my head tonight I can't breathe without you, and I'm losing height I don't need a periscope or second sight To see nothing lasts forever With a planet stare and a guiding star You can only be what you think you are If I didn't approve it, remove it I'm coming through Oh nobody loves you like I do And I'm dirty, mean and unworthy This is true But if somebody says it loves you From all sides out here above you Believe me nobody loves you like I do
For you know I will love you sweet and strong I will love you full; I will love you long I will love you right even better wrong - tonight
la mia bingo card 2025, molte cose erano impossibili per problemi che sono avvenuti nella mia vita su cui non avevo il controllo; intendo quelli sull'allenamento... però dai è andata benino... riciclerò quello che non ho fatto per l'anno prossimo, ma devo farmi venire in mente delle idee per il nuovo.
giusto per esplicitare la cosa, vi dico alcune cose che significano.
no hiding sarebbe un coming out, ma decisi di scriverlo così perché volevo dare l'idea di non nascondermi, in generale oltre alla sessualità...
haircut perché non mi taglio i capelli dal 2020 ahahah.
social channel doveva essere per sponsorizzare il mio lavoro, ma per problemi di salute non ho potuto proprio lavorare e produrre, quindi...
septum non l'ho fatto perché ho dovuto fare risonanze magnetiche e mi metteva pensiero... lo so ho sbagliato...
i libri forse la cosa che mi dispiace di più, però ho dedicato tanto alla musica e ai miei problemi pratici, quindi sto recuperando solo adesso... poi ho letto per tanto tempo l'arte della guerra fino a giugno perché è stato difficile da rielaborare, mi ha occupato tanto la mente. è tra l'altro l'ho lasciato un po' indietro...
la mia bingo card 2025, molte cose erano impossibili per problemi che sono avvenuti nella mia vita su cui non avevo il controllo; intendo quelli sull'allenamento... però dai è andata benino... riciclerò quello che non ho fatto per l'anno prossimo, ma devo farmi venire in mente delle idee per il nuovo.
Io ho un serio problema con certi animali degli utenti, li voglio: Eos Ketamine LaMandrugada Sono_lunatica Sono quelli in lista da rapire assolutamente,ho addirittura fatto a due di loro una carta d'identità (non fate domande)
Secondo voi è normale essere ansiosi le prime volte che si esce con una ragazza
assolutamente sì, è normale perché si vuole fare bella figura e si ha paura di non esserne all'altezza. però è anche quello il suo bello, quella paura È VITA