Ok le scaloppine, ma vogliamo parlare del fegato con la cipolla pieno di olio? Ogni volta che dico a qualcuno che mi piace, mi viene detto "che schifo". Non capisce un cazzo la gente
Comunque è preoccupante la differenza di percentuale tra sì e no. Ciò dimostra che le persone non sono informate e votano solo in base al partito d'appartenenza (mi riferisco a chi ha votato sì). Sarò una comunista di merda e cos, ma per me chi ha votato sì semplicemente non si è informato
In tutto ciò giovedì, siccome non possiamo venerdì, vado col mio gruppo di amici a casa del mio fidanzato e ognuno porta qualche cibo che inizia con l'iniziale del proprio nome. Serata Sanremo insomma, carina
Scusate raga, forse sono di parte, ma per me i migliori a cantare sono stati sal da vinci, LDA e qualcun altro, però per me che sono partenopea mi hanno proprio dato una scossa, ditemi voi
Come vorrei poter parlare senza preoccuparmi Senza quella sensazione che non mi fa dire Che mi piaci per davvero Anche se non te l'ho detto Perché è squallido provarci Solo per portarti a letto E non me ne frega niente Se dovrò aspettare ancora Per parlarti finalmente Dirti solo una parola Ma dolce più che posso Come il mare come il sesso Finalmente mi presento Questa canzone ha una parte del mio cuore ❤️