Comunque dormire è una perdita di tempo incredibile, pensa quante cose potresti fare in quelle 8 ore, sinceramente per me sarebbe tranquillamente skippabile se non fosse per i sogni che possono essere interessanti e quel piccolissimo problema legato alla sopravvivenza.
Anonimo
Capisci di essere traumattizato quando sai riconoscere i passi dei tuoi famigliari e nascondere telefono/oggetti in 2.5 secondi
Quante volte è successo. Però è figo perchè la ramanzina tende a durare mezz'ora o più visto che poi si aggiungono anche i prof di sostegno e cosí via, quindi quasi saltiamo la lezione