comunque hint mi sembra una chat di gruppo, in cui molte persone (io) scrivono cose a cazzo e sconnesse altri che si rispondono e altri ancora che visualizzano e basta
A casa mia c'è sempre un silenzio tombale. Poi mi metto a studiare e fanno la parata nel corridoio, pomeriggio del film a tutto volume e passano l'aspirapolvere
Never was much of a romantic I could never take the intimacy And I know I did damage 'Cause the look in your eyes is killing me I guess you knew of that advantage 'Cause you could blame me for everything
Racazzi se il blocco non ci fosse staremmo tutti male litigando e creando così un ambiente non sano, perché non possiamo andare tutti d'accordo e ignorare alcune volte è difficile, basta vedere insegreto dove il blocco non funziona e metà dei miei problemi con quello si sarebbero risolti quindi io si al blocco