Ah comunque è morto Vince Zampella per chi non lo sapesse è stato il creatore di Call of Duty e alcuni giochi Star Wars come Jedi Fallen Order e Jedi Survivor
eos non leggere nessuno spoiler MA MA PERCHÉ OGNI DI VOLTA CHE UN PERSONAGGIO DIVENTA IL MIO PREFERITO DEVE MORIRE CHE URTO, STA VOLTA NEANCHE ME L’ASPETTAVO CHE MORISSE, NON L’HO PROPRIO VISTO ARRIVARE MADO CHE URTO CI SONO RIMASTO DI MERDA, MA TANTO HO GIÀ CAPITO CHI È STATO AD UCCIDERLO
Allora ragazzi vi dico la mia routine di oggi : Da ora fino alle 15 guardo dexter 15-17 ascolterò nuovi album 17-19 dexter SE POI NON ESCO 19-21 dexter 22-23 nuovo video di corona su signorini 23-01 album credo
Bisogna postare anche quando giochi DA SCHIFO MA ASSOLUTAMENTE SCHIFO, MA VINCI LO STESSO, PERCHÉ NON SERVE GIOCARE ECCEZIONALMENTE BENE MA SERVE SOLTANTO FARE UN PO’ MENO SCHIFO DELL’ALTRO
NO PICCIÒ STO MORENDO STO VIDEO DI CORONA FA SCHIFO MA ALLO STESSO TEMPO È INTERESSANTE AHAHAHAHAHHAHAHAHA AIUTO STO MORENDO AHAHAHAHAJJAJAJAJAJAJJAJAJA “UN UCCELLONEEEEEEHHHHHHHHHHH”