E niente a tennis ho giocato decentemente diciamo ma ha ripreso a fare male il di ginocchio ma si può dio santo, che periodo del cazzo che è ottobre madonna, ogni anno è un periodo del cazzo ottobre madonna santissima
Comunque credo di aver scovato un altro mio difetto, ovvero la sensazione costante di considerarsi "davvero tanto facilmente sostituibili". Sta cosa non ce l'ho tanto nelle amicizie ma soprattutto nelle relazioni ecco, io proprio non mi sono MAI capacitato di non essere sostituibile per qualcuno PERCHÉ LETTERALMENTE IN TUTTE MA IN TUTTE TUTTE LE "RELAZIONI" CHE HO AVUTO SONO SEMPRE STATO SOSTITUITO (non sto parlando dopo la relazione MA DURANTE LA RELAZIONE), subentrava sempre un secondo elemento che mandava tutto a puttane ecco e sono sempre stato riempito di queste false promesse DOVE AFFERMAVANO CHE NON POTEVO ESSERE SOSTITUITO MA PUNTUALMENTE L'HO PRESA IN CULO, infatti credo sia proprio per questo che poi nelle frequentazioni mando tutto a fanculo perché entra in gioco questa sensazione che non riesco a gestire quasi per nulla e quindi o mi accollo fortissimo e giustamente rompo il cazzo come normale che sia (ma per fortuna non mi succede da un bel po') oppure faccio 98692763828268227 passi indietro (questa cosa succede spessissimo), però non è una cosa che faccio consapevolmente è tipo una specie di cosa inconscia di cui ho preso conoscenza soltanto adesso. E mi fa incazzare con me stesso che io poi ci sto un botto per colmare quella sensazione di "vuoto" invece gli altri non ci stanno niente ad andare avanti e sta cosa mi fa sentire ancora di più un coglione
CHE PALLE SONO USCITO CON MIA MADRE E IO MON VOLEVO USCIRE E FA "USCIAMO ORA CHE MON PIOVE" PORCA PUTTANA STA PIOVENDO COSÌ FORTE CHE VEDO NOÈ CHE MI SALUTA DALL'ARCA MA CHE CAZZO
No picciò mi sto confondendo sempre di più tra continue argomentazioni e @ilpersos che continua a postare i suoi amici che lo prendono in giro per aver provato la mossa del pirata arrabbiato
quindi anche l'Italia, la Francia, la Germania, l'Inghilterra, l'America, la Norvegia, la Finlandia, la svizzera, e qualsiasi altro paese che implementa un sistema di separazione fra potere legislativo ed esecutivo è una oligarchia cara eos...
dato che il governo è comunque in mano di pochi, e sono loro ad applicare concretamente le decisioni
No picciò sentite sarò stupido io MA PERCHÉ STIAMO PARAGONANDO IL SISTEMA DI MODERAZIONE DI UN SITO A DELLE POTENZE POLITICHE? AJAHAHAHHAHAHAHAHAHA CIOÈ MI SONO PERSO UN PASSAGGIO