Ho sentito che ultimamente stavano girando dei rumors, delle voci sul mio conto...dicevano che io...fossi diventato astemio...che avessi messo il tappo al chiodo... BEH QUELLE VOCI FINISCONO STA SERA RAGAZZI, STA SERA SI TORNA A BERE‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
Comunque ultimamente a tennis non mi diverto più, non lo so vado ad allenamento ed esco più incazzato di prima, sono tipo incazzato con me stesso infatti è da ieri sera che sono scazzato, non mi sento me ecco. È come se fossi diventato impedito nell'unica cosa in cui ero veramente bravo, e non sapete quanto sia frustrante questa cosa, ieri sono stato davvero vicinissimo a spaccare la racchetta vi giuro, però poi mi ricordo che giustamente non è che colpa della racchetta ma soltanto mia, da quando sono tornato dall'infortunio (e vi parlo da boh febbraio) è come se in campo non sapessi cosa fare, sono spaesato. Ci giuro che a parlane mi viene da piangere e ho pensato di lasciare tennis ma non credo sia la scelta giusta boh
IO AMO SEMPRE DI PIÙ DEXTER, MA È PROPRIO UNA SERIE CHE HA DEI COLPI DI SCENA ASSURDI MADONNA, CIOÈ IO NON LI VEDO PROPRIO ARRIVARE, ED È QUESTA LA COSA CHE MI PIACE DI PIÙ DI STA SERIE
Sto allenamento di tennis oggi mi ha distrutto, POI IL CAMPO ERA BAGNATO E HO FATTO UNA SPACCATA CHE NEANCHE LE BALLERINE DELLA SCALA. Ho bisogno di un massaggio
Comunque piuttosto che spiegarmi mi avete detto che sono pelato, fate schifo. IO VI JO CHIESTO DI SPIEGARE E OURE GENTILMENTE L'HO CHIESTO A STO PUNTO FATE QUEL CHE VOLTE
Ogni tanto mi sento in colpa quando chiedo a @Ciaoscrivocose di asciugarmi i capelli PERÒ POI MI RICORDO DI TUTTE LE VOLTE CHE MI FOTTE IL COMPUTER E IL CARICATORE SENZA CHIEDERE E DI QUANTE VOLTE L'HO AIUTATA CON MATEMATICA FINO ALL'ESAURIMENTO E MI SENTO GIÀ PIÙ SOLLEVATO 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
CIAO RAGAZZI, SONO TORNATO ADESSO A CASA DALLA TARGA FLORIO, MI SONO DIVERTITO MOLTO, TANTE MACCHINE VHE HANNO FATTO BROOM BROOM E LA MEMORIA SICURAMENTE PIENISSIMA, E SONO TORNATO GIUSTO IN TEMPO CHE IL TELEFONO ERA AL 3%