Mia sorella mi ha rimproverato perché cantavo a voce troppo alta ED NON È STATA L'ALTRA MA PROPRIO QUELLA BASTARDA DI @CIAOSCRIVOCOSE MA VI RENDETE CONTO, IO CANTO QUANTO CAZZO VOGLIO
NON PUOI TOGLIERE I NOCCIOLI DALL'ANGURIA SE MI AMI INGOIA I SEMI SE MI AMI, SE MI AMI INGOIA I SEMI SE MI AMI, NON È VERO CHE NON TI MANCHERÒ PER NULLA HO SPARSO BENE I SEMI E LE RADICI, SIAMO RAMI
Va bene ragazzi dopo aver trovato l'easter egg e aver scoperto che i miei badge sono più piccoli della media, potrò FINALMENTE dormire serenamente. Buonanotte a tutti ANCHE A CHI NON HA TROVATO L'EASTER EGG😝😝😝😝😝😝😝
Cazzo volevo fare il meme tipo "ho una depressione incurabile poiché non ho mai trovato l'easter egg" (chi viene da insegreto capirà) MA IO A DIFFERENZA VOSTRA L'HO TROVATO, però non posso più fare il meme 😔
SENTITE UNA COSA BRUTTI BASTARDI, IO NON VI DIRÒ UN CAZZO PERCHÉ DOVETE SOFFRIRE ESATTAMENTE COME HO FATTO IO, ANZI PEGGIO, MA COMUNQUE L'INDIZIO DI @ICECUBE PER ME CI STAVA UN BOTTO, AVEVA SENSO
Vi faccio elenco di tutti gli infortuni che ho avuto in 5 anni di tennis in ordine cronologico
Strappo/stiramento muscolare zona inguinale, out per 2-3 settimane
Infortunio al polso destro (perché mi sentivo il fottuto Nadal e usavo una tecnica del cazzo), out per 2 settimane, mai andato via però ora lo sento di meno
Infiammazione avambraccio, out per 3-4 settimane
Questo non è proprio un infortunio ma avevo fatto un incidente e mi ero sminchiato polso sinistro e ginocchia, out 3-4 settimane
Trauma distorsivo del ginocchio destro con eccesso di liquido sinoviale, out per 3 FOTTUTISSIMI MESI E MEZZO PORCA DI QUELLA PUTTANA, PEGGIOR INFORTUNIO MAI AVUTO
E sì sono quel giocatore estremamente talentuoso che però è sempre rotto 🤧😪🤧😪🤧😪🤧😪🤧😪🤧😪🤧😪
Vi faccio elenco di tutti gli infortuni che ho avuto in 5 anni di tennis in ordine cronologico
Strappo/stiramento muscolare zona inguinale, out per 2-3 settimane
Infortunio al polso destro (perché mi sentivo il fottuto Nadal e usavo una tecnica del cazzo), out per 2 settimane, mai andato via però ora lo sento di meno
Infiammazione avambraccio, out per 3-4 settimane
Questo non è proprio un infortunio ma avevo fatto un incidente e mi ero sminchiato polso sinistro e ginocchia, out 3-4 settimane
Trauma distorsivo del ginocchio destro con eccesso di liquido sinoviale, out per 3 FOTTUTISSIMI MESI E MEZZO PORCA DI QUELLA PUTTANA, PEGGIOR INFORTUNIO MAI AVUTO
Oggi a tennis mentre mi riscaldavo mi è venuto un dolore lancinante alla caviglia però poi è passato, palese al prossimo allenamento mi esplode la caviglia e camminerò in sedia a rotelle