Comunque tra ieri e oggi ho riflettuto come piano piano sono diventato la persona che volevo essere quando andavo alle medie/primo liceo, prima ero il classico ragazzino un po' introverso, che evitava posti troppo affollati (come le discoteche), che non prendeva mai la parola, stra sensibile, un po' impicciato, quello che non veniva mai cercato da nessuno infatti magari dopo gli allenamenti o sedute di gioco non avevo neanche una singola notifica e ci restavo malissimo, e mi domandavo molto spesso se fossi io il problema, perché vi giuro prima del liceo non avevo neanche una persona con cui uscire e io ho da sempre avuto la mentalità "se hai problemi con tutti il problema sei tu" . Ora invece divento sempre più estroverso, prendo spesso la parola, faccio conoscenze/amicizie MOLTO PIÙ FACILMENTE (esempio stupido al circolo tennis dove vado a giocare saremo un 8-10 ragazzi in totale e parlo anche tanto LETTERALMENTE CON TUTTI PURE CON GLI ALLENATORI), ho un gruppo di amici stabile che mandano costantemente minchiate, se capita di uscire in gruppo con persone che non conosco minimamente riesco a inserirmi nei discorsi, vado a fare serata e in discoteca appena si presenta l'occasione. Quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto ecco, che poi non è stata neanche una cosa "ricercata" capito? Lo sono diventato proprio gradualmente e naturalmente non me ne sono proprio accorto, la svolta è stato il liceo perché lì ho incontrato TUTTI I MIEI AMICI STRETTI.
Ho appena finito di guardare "The Dictator" e VI GIURO CHE RISO FORTISSIMO, MI HA FATTO TROPPO RIDERE STA MINCHIATA, PER OBBIETTIVAMENTE IL FILM È UNA MINCHIATA COLOSSALE MA VI GIURO MI HA FATTO RIDERE TROPPO
Se ti chiedono se sei Felice? Rispondi con un "io sono"tuo nome". Tribalistas tornerà con altre perle!
Di solito, quando mi chiedono come va, la risposta sarebbe — "Va di merda". Ma non posso dire che va di merda perché non ho una reale ragione perché le cose vadano di merda, perciò se dico "va di merda", quelli subito — "Perché? Che t'è successo?". E mi verrebbe da dire — "Ah, non lo so, la vita in genere". E così quando mi chiedono come va, di solito dico — "Oh sì, mi va alla stragrande!".
Mi ha dato queste vibes di Bojack Horseman MAMMA MIA CHE SERIE DELLA MADONNA BOJACK HORSEMAN DIO BONO, È PROPRIO LA SERIE, NON UNA MA LA SERIE CHIARIAMOCI
Comunque non so voi ma se non bevo il caffè dalla mia tazzina preferita non hitta allo stesso modo, cioè se lo bevo dalla mia tazzina preferita è proprio buono capite?? Mi piace proprio gustarlo non so perché 😔