Non iniziamo bene questa partita, Sinner ha fatto davvero un bel po' di errori gratuiti in questo primo set, ha fatto sì grandissimi punti ma troppi errori. La partita è ancora lunghissima dai dai dai dai
Io comunque mi ritengo FORTUNATISSIMO perché tutti gli utenti che sono riuscito a conoscere personalmente su inse erano brave persone, e con alcuni di loro sono riuscito ad instaurare un rapporto davvero profondo, ma ora non parlo più con nessuno di loro lol
Ragazzi ma comunque IL SEGRETO ERA UNA HIT PAZZESCA, IO OGNI POMERIGGIO ANDAVO A FARE I COMPITI DA MIA ZIA E SE LO GUARDAVA SEMLRE, MA C'ERANO DEI COLPI DI SCENA SPETTACOLARI, NO MA ERA BELLISSIMO
Ma mi spiegate che è successo?? Come mai tutto sto bordello su Luden e Qwerty??? E CHI È ADESSO STO SICILIANO??? 😭😭😭 Comunque si vede che usavo insegreto MOLTO SPORADICAMENTE non so nessuna lore 😭, tranne quella di Qwerty e ora ho conosciuto quella di Luden lol
QUANTO GODO OGGI LA GARA DI F1 LA DANNO IN DIRETTA SU TV8, NON DEVO CERCARW QUALCHE SITO STRANO DEL BURUNDI DOVE GUARDARE LA GARA IN DIRETTA, O GUARDARLA IN DIFFERITA, MADONNA PICCIÒ NON POTETE CAPIRE QUANTO GODO
Ditemi che non sono l'unico che quando ascolta una canzone che GASA PARTICOLARMENTE inizia a fare segni a caso con le mani manco fossi affiliato a qualche gang 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻