Comunque Musetti alla fine ha giocato molto bene, ha fatto dei punti della madonna forse i punti più belli della partita ma Sinner sul cemento è praticamente perfetto è letteralmente come palleggiare contro un muro
Musetti fa gli stessi errori che faccio io in allenamento quando mi sento Federer, però la differenza è che lui lì sta facendo allo US Open io li faccio in un circolo di merda dimenticato da dio 🥰
Chiederei a @Legend_ di mandare sotto qualche post il bambino schifato ma ho paura che qualche utente possa rimanerci male non capendo che io in realtà scherzo 😔
Questo è come immagino mia sorella quando mi chiama al telefono per dirmi qualcosa NONOSTANTE SIAMO NELLA STESSA CASA A UNA STANZA DI DISTANZA @Ciaoscrivocose