Comunque il post di prima di stregato mi ha fatto pensare a una riflessione che avevo fatto molto tempo fa e continuo a rifletterci quasi ogni giorno tipo. Cioè io più che altro mi sono accorto che non interesso (da un punto di vista sentimentale/relazionale) A NESSUNO, credo di essere più che altro quella persona simpatica ma con cui non vuoi davvero instaurare un rapporto profondo e costruire una relazione, capito che voglio dire? Quello che dici "sì carino, simpatico PEROOOOOOÒ" e sta cosa è stra frustrante dio bono, però c'è da dire che anche io non è che faccia molto per instaurare rapporti profondi ogni discorso profondo che faccio alla fine ho il momento di realizzazione e svio tutto con una battuta sarcastica (però prima non facevo così e credo di sapere pure il perché faccio così), però mi chiedo io ho fatto UNA VITA a cercare di instaurare rapporti profondi (scusate se sono ripetitivo) e mi sono pure rotto il cazzo di PROVARCI SOLO IO, PERCHÉ NESSUNO CI PROVA CON ME??? Lo so sono delle domande del cazzo però vi giuro per me è tipo la cosa più frustrante del mondo, sono tipo bloccato in questa bolla, mi verrebbe da dire, dove gli unici rapporti che ho sono dei rapporti superficiali del cazzo urtanti
