Ci sono serate in cui mi sento invincibile, un eroe dei mondi e serate in cui mi sento una nullità e mi viene da piangere. Oggi è decisamente la seconda...
Ero fuori con il cane e al parco era pieno di lattine di red bull a terra, ho dovuto raccoglierle io e buttarle nel cestino. Non pensavo che @icecube fosse così incivile, vergogna