Gli altri mi vedono come una persona impavida che rimane impassibile davanti alle difficoltà. In realtà ho più paure e ansie di tutti loro messi insieme, solo sono bravo a non farle trasparire. Anche se a volte avrei bisogno di farlo...
Io non mi prenderei mai il rischio di vivere con dei coinquilini. Magari mi capita una persona che non si lava, dà fuoco alla cucina pure per fare una pasta, mette trap a volume alto o vota salvini...