Ora è il mio turno per postare i giochi preferiti A: Alan Wake 1-2 B: Batman: Arkham Knight C: Clair Obscur: Expedition 33 D: Dragon Age Inquisition (troppi con D E: Elden Ring F: Final Fantasy VI, X e XII G: Ghostwire Tokyo H: Half Life 2 I: Inscryption J: Jak and Daxter trilogy K: Killzone 2 L: L.A. Noire / Lies of P (pari merito) M: Mass Effect 2 (GOAT) N: Nier Automata O: Ori and the blind forest P: Persona 4-5 Q: / R: Red Dead Redemption 2 S: Star Ocean / Shin Megami Tensei T: The Elder Scrolls V: Skyrim U: Unicorn Overlord / Uncharted 4 V: Valkyria Chronicles W: Witcher 3: wild hunt X: Xenoblade chronicles Y: Ys VIII: Lacrimosa of Dana Z: Zelda: Ocarina of time
Stamattina ho fatto un colloquio di lavoro e sono abbastanza combattuto. Pagherebbe un po' di più del mio attuale lavoro ma al tempo stesso sarebbe anche più ripetitivo e noioso
Io fortunatamente non sono mai stato bullizzato però una volta ho difeso un mio compagno durante un atto di bullismo e mi hanno aspettato fuori da scuola per pestarmi
Ho mangiato metà del pacco di cioccolatini al cappuccino presi stamattina, ora è sicurissimo che 1) non riuscirò a dormire 2) domani sarò pieno di brufoli e mi verrà da sboccare guardandomi allo specchio