Io sono lo sfigato numero 1, ho tutti e quattro i denti del giudizio usciti solo parzialmente, ogni tanto mi fanno male perché ripartono random a uscire, poi si fermano e via così
Nei miei sogni accade spesso che perdo la capacità di fare cose che nella vita reale mi piacciono e mi riescono bene. Oppure che mi perdo facendo strade che nella realtà conosco a memoria
Secondo me l'educazione sentimentale e affettiva e non solo vanno affrontate a scuola e non affidate totalmente alle famiglie. Una buona fetta dei 40/50/60enni sono dei fasci con idee preistoriche (e le elezioni lo dimostrano). Come pensate che educhino i figli? Sicuramente non al rispetto di tutte le categorie di persone
Ripensandoci ho realizzato ora che gli anni peggiori della mia vita coincidono con gli anni in cui ero più attivo su insegreto. Secondo me è stato quel posto a generare i miei traumi
Trovarsi nello spazio aperto, dove il suono non può propagarsi, circondati soltanto dall'oceano di corpi celesti e assistere alla fine di una stella, per poi andarsene insieme ad essa
Grazie ai miei amici alcolizzati che pensano che anche io sia alcolizzato ho la casa piena di bottiglie. Se ora volessi bere avrei l'imbarazzo della scelta