La curiosità mi riporta su inse, entro, vedo solo commenti e post di fasci, mi ricordo come mai lo usavo solo quando avevo il cazzo in mano, lo chiudo, sipario
Amici c’è stato un malinteso, non intendevo che ero interessato a quei post di inse, ma semplicemente ero un po nostalgico riguardo al fato che alla fine mi facevano sorridere quei post per quanto assurdi