Ma solo io ho proprio un sentimento di schifo e ribrezzo quando vedo troppi umani insieme? quando sul treno o sull’autobus o ne ho semplicemente troppi attorno mi fanno ribrezzo sembrano sempre tutti cosi sporchi ed egoisti
Ma i motociclisti hanno per caso un qualche stemma che è molto simile alla croce fascista o il gruppo di motociclisti che ho visto erano tutti fascisti?
Ma solo io ho un bug che ogni tanto commento e poi mi da un errore ricarico pagina e non c’è più il commento e ogni due per tre mi succede per commenti anche lunghi è fastidioso
Mi chiedo spesso come mai gli unici the che esistono imbustati nei supermercati sono pesca e limone… perché non esiste che ne so il tè all’anguria? All’albicocca? Alla ciliegia? Mi ispirerebbero un sacco.
Oggi in stazione dopo aver perso il pullman (per colpa del pullman prima che era in ritardo di 30 minuti) ho dato un calcio alla valigia facendole fare penso tipo 20 metri (c’erano solo vestiti) e mi sono poi messa a piangere molto rumorosamente (ero già molto stressata per altre cose)
Top 5 Giochi più schifosi e noiosi e di merda che ho giocato che giochi di merda 1) Watch dogs Legion (Platinato) 2) Unravel 2 3) Cozy grove 4) Sword art Online Fatal Bullet (Platinato) 5) Arc riders
Quando torna il freddo fa così tanto caldo in sta stanza di merda che non riesco a fare un cazzo e sono costantemente infastidita fa troppo caldo il contatto con ogni oggetto mi dà fastidio perché mi sento appiccicosa i cazzo di capelli che toccano la schiena è tutto così snervante non riesco a fare nulla che sia minimamente produttivo
Credo che in un modo che va a rotoli come il nostro i veri pazzi siano le persone stabili sane di mente e felici, non vedo in che modo qualcuno con un briciolo di empatia non dovrebbe esser costantemente incazzato o depresso per tutto