Ma solo io ho proprio un sentimento di schifo e ribrezzo quando vedo troppi umani insieme? quando sul treno o sull’autobus o ne ho semplicemente troppi attorno mi fanno ribrezzo sembrano sempre tutti cosi sporchi ed egoisti
22
9 giu 2026 alle 11:41 (modificato)
Da quando non ho più paura dei ragni ho smesso anche di aver paura delle api
9 giu 2026 alle 10:17
Ho risposto “ciao a te, grazie” alla commessa
9 giu 2026 alle 10:08
Se non ho passato questo esame mi arruolo nell’idf
9 giu 2026 alle 9:25
Sono rimasta incantata davanti a un cantiere (stanno rifacendo la stazione dove vivo e sembra gigante quella nuova)
5
9 giu 2026 alle 4:23
Spero che nessuno faccia del male ai ragnetti che si sono fatti le ragnatele in camera mia, son così carini voglio viverci in simbiosi
2
8 giu 2026 alle 22:45
Voglio diventare una tarantola rossa
8 giu 2026 alle 22:42
Ma i motociclisti hanno per caso un qualche stemma che è molto simile alla croce fascista o il gruppo di motociclisti che ho visto erano tutti fascisti?
7 giu 2026 alle 14:05 (modificato)
Ma solo io ho un bug che ogni tanto commento e poi mi da un errore ricarico pagina e non c’è più il commento e ogni due per tre mi succede per commenti anche lunghi è fastidioso
10
5 giu 2026 alle 23:27
Ho trasformato la mia grill fren in una trophy hunter si è fatta 8 platini in due settimane
3
5 giu 2026 alle 23:19
Mi chiedo spesso come mai gli unici the che esistono imbustati nei supermercati sono pesca e limone… perché non esiste che ne so il tè all’anguria? All’albicocca? Alla ciliegia? Mi ispirerebbero un sacco.
4 giu 2026 alle 13:28
Oggi in stazione dopo aver perso il pullman (per colpa del pullman prima che era in ritardo di 30 minuti) ho dato un calcio alla valigia facendole fare penso tipo 20 metri (c’erano solo vestiti) e mi sono poi messa a piangere molto rumorosamente (ero già molto stressata per altre cose)
4 giu 2026 alle 12:28
Secondo un app che somma tutte le ore che ho sulla play negli ultimi 6 anni ho giocato play per 9 mesi interi
1 giu 2026 alle 1:06
Top 5 Giochi più schifosi e noiosi e di merda che ho giocato che giochi di merda
1) Watch dogs Legion (Platinato)
2) Unravel 2
3) Cozy grove
4) Sword art Online Fatal Bullet (Platinato)
5) Arc riders
20
1 giu 2026 alle 0:39
ieri ho platinato palwrold
6
30 mag 2026 alle 18:50
Quando torna il freddo fa così tanto caldo in sta stanza di merda che non riesco a fare un cazzo e sono costantemente infastidita fa troppo caldo il contatto con ogni oggetto mi dà fastidio perché mi sento appiccicosa i cazzo di capelli che toccano la schiena è tutto così snervante non riesco a fare nulla che sia minimamente produttivo
30 mag 2026 alle 18:30
Credo che in un modo che va a rotoli come il nostro i veri pazzi siano le persone stabili sane di mente e felici, non vedo in che modo qualcuno con un briciolo di empatia non dovrebbe esser costantemente incazzato o depresso per tutto
1
29 mag 2026 alle 2:05
Mi sento sempre trascurata
27 mag 2026 alle 8:50
La mia carne sa sicuramente di pizza marinara ne sono certa al 100%
9
26 mag 2026 alle 21:43
Se potessi resuscitare subito dopo vorrei mettere una forchetta nella presa e sentire cosa si prova in quel momento
5
26 mag 2026 alle 21:38
Hint @ 2026